leftbanner- 01.jpg

Spedizione

La spedizione viene effettuata con corriere o Poste Italiane, tranne per gli oggetti dove è espressamente indicata la possibilità di utilizzare la raccomandata. Le spese di spedizione cambiano a seconda dell’oggetto.

Troverete anche i dettagli relativi all’assicurazione, che è molto importante. Ribadisco ancora una volta che nel caso non assicuriate la merce, non rispondo in alcun modo di danneggiamenti o malfunzionamenti del materiale, e nel caso venga smarrita la spedizione no avete diritto ad alcun rimborso. Con l’assicurazione avete una copertura al 100% del vostro acquisto

La spedizione avverrà entro 3/4 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento (non fanno in alcun modo fede scansioni di pagamento). Questi 3/4 giorni lavorativi richiesti sono per testare il materiale in modo adeguato e cercare di fornirvi il servizio migliore possibile.

Il corriere utilizzato impiega 24 ore a consegnare la merce dal momento in cui è stata inviata, questo per il 90% delle località (48 ore per alcune località). Eccezione fatta per CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA, in cui il corriere impiega 72 ore per la consegna, non è possibile avere un servizio più rapido per queste località.

Per molte località è possibile ora anche la consegna il sabato mattina o tutti i giorni lavorativi entro le ore 09.00 o 12.00, questo servizio ha un sovrapprezzo, se ne necessitate, chiedete prima