Termini e condizioni d'uso
Tutti i prodotti vengono regolarmente fatturati e godono di 24 mesi di garanzia per i privati e 12 mesi per i possessori di partita iva.
Come funziona la garanzia:
Nel caso non venga assicurata la spedizione, e il materiale arrivi danneggiato, la garanzia decade per le parti danneggiate. Spedizione Assicurata: Nel caso riceviate il vostro acquisto danneggiato o non funzionante, entro 7 giorni dalla data in cui vi è stato consegnato dovete rispedirlo all’indirizzo in fattura (previa comunicazione via email) con spedizione a carico del destinatario. Non pagherete nulla Nel periodo di garanzia successivo ai primi 7 giorni, dovete rispedire il materiale (sempre previa comunicazione) all’indirizzo che trovate nella fattura. Le spese di spedizione sia di andata che di ritorno sono a carico del cliente. Il materiale verrà sostituito solamente quando perverrà il materiale difettoso. Per nessun motivo verrà spedito prima del ricevimento della merce difettosa un nuovo prodotto I prodotti non sono garantiti nel caso in cui:
• I difetti siano causati da danneggiamenti dovuti ad un uso improprio del materiale
• Venga riparato/aggiornato da terzi
• Manchino dei loro imballi originali
Vengano effettuate operazioni senza prima averne richiesto l’autorizzazione.
Nel caso in cui il prodotto rientrato non presenti alcun difetto, verranno fatturati 25 euro far fronte ai test effettuati sul prodotto.
Non sono responsabile di eventuali danni provocati a cose e/o persone dal materiale acquistato.